lunedì 17 gennaio 2011

Via gli auguri....

...... quelli restano nel cuore, via la fiacca del dopofesta, si riprende. Stamattina è sparito anche l'ultimo addobbo natalizio dimenticato fuori dallo scatolone, li spargo un po' dappertutto poi mi abituo a vederli e diventano parte della visuale d'insieme della casa, come se fossero inglobati nel mio mondo e nel mio essere, così ogni anno qualcosa resta fuori e prima che mi decida riporlo arriva quasi Pasqua. Stavolta no, credo di essere riuscita a togliere tutto, meno le luci esterne che restano fino alla Candelora (2 febbraio festa della  presentazione al Tempio di Gesù o anche della Purificazione di Maria) e che verranno accese assieme alle candele per la processione notturna illuminando il percorso.
Anno nuovo, vita nuova, dice il proverbio, e chissà magari stavolta funziona e tutti i miei progetti e le mie idee troveranno la loro realizzazione, o magari no...   chi lo sa? l'importante è averli e crederci, poi  chi vivrà vedrà.
Avere una meta, grande o piccola che sia, è importante anche se poi il percorso ha delle deviazioni e cambia, e cambia  anche l'arrivo, che importa? L'importante è cominciare a camminare, poi dove si arriva si arriva.....








Il mio canale You Tube

Canali You Tube interessanti

Blog preferiti di maglieria a macchina ( a parte un paio....)

Tanti punti

Disegnare


Maukie - the virtual cat 2